Blog

Agli amici, ai parenti, ai miei paesani ,a chi mi vuole bene e chi mi vuole male. 

Scritto da Manuel Menghini

Ai miei paesani, agli amici, ai parenti, a chi mi vuole bene e chi mi vuole male.

Mi chiamo Manuel Menghini, Mengo per tutti, impiegato.
Sono nato a Portoferraio 42 anni fa, sono padre di 2 figli e vivo a Capoliveri da sempre.

Attualmente ricopro il ruolo di responsabile dell’area commerciale per conto di S.I.D.AL srl,
un azienda che si occupa principalmente di vendite all’ingrosso nel settore HO.RE.CA.

La scelta di candidarmi? … Non ha nessun indirizzo politico, nessun interesse personale, nessun secondo fine. Il mio desiderio è poter far qualcosa per il bene di Capoliveri e dei capoliveresi.

Il programma, creato e condiviso da me e dalla mia squadra è ricco di idee realizzabili ed è indirizzato al benessere del cittadino, alla nuova tipologia di turismo, alle tecnologie, alla ragionata rivisitazione del centro storico (ove possibile) e tutela delle nostre località.

Vogliamo rimarcare e mettere in mostra la bellezza di Capoliveri, restituendo ai cittadini il senso di appartenenza e ai nostri visitatori la sensazione di essere ospiti in un posto ineguagliabile.

In poche parole, ma significative, abbiamo in mente un autentico upgrade, un miglioramento degno di nota, una Capoliveri e un amministrazione 2.0.

Vorrei ribadire che il nostro motto e il tema principale del programma  elettorale è e rimane la totale riluttanza verso la realizzazione del dissalatore.

Mi auguro che tu possa condividere i nostri propositi e porre in noi la stessa fiducia che ci ha entusiasmato e unito sin dall’inizio del progetto che abbiamo intrapreso.
Cercheremo all’unisono, con tutte le nostre forze di realizzare quel qualcosa che lasci il segno.
Il mio gruppo incarna uno spirito vero, coinvolgente e di squadra, solo voi potete decidere il domani di Capoliveri dando consensi alla nostra lista.

Manuel Menghini

Walter Montagna Sindaco

Sito Realizzato da Simone Galli - www.Elbalab.it