Our team

Laura di Fazio

LAURA DI FAZIO – Avvocato Cassazionista

 

Nata a Pescara il 22/4/1962, è sposata con due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Ginnasio Raffaello Foresi di Portoferraio, si è iscritta ed ha frequentato il corso di laurea in Giurisprudenza, dapprima presso l’Universita’ degli Studi di Pisa e successivamente presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Universita’ degli Studi di Roma La Sapienza, conseguendo la laurea con votazione di 110 su 110.

Ha svolto pratica legale presso lo Studio Lione di Roma e, dopo aver conseguito l’abilitazione alla professione di Avvocato, si è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma, città di residenza della famiglia e dove si trova il suo studio legale. E’ iscritta nell’Elenco degli Avvocati abilitati al patrocinio di fronte alle magistrature superiori ed esercita le relative funzioni.

Nello svolgimento dell’attività di Avvocato spazia nelle diverse specializzazioni, con prevalenza di tematiche attinenti al diritto civile ed amministrativo.

Anche in virtù del suo percorso personale e professionale, ha acquisito una particolare sensibilità nei confronti dei diritti e dei problemi delle persone.

Con la candidatura che ha accettato, si prefigge di mettere a disposizione della comunità la sua esperienza e il suo impegno nella consapevolezza, come recita l’art. 54 della Costituzione, che i cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore.

Positions: Avvocato
Sito Realizzato da Simone Galli - www.Elbalab.it