Blog

RISPETTO, PARTECIPAZIONE, COLLABORAZIONE, IMPEGNO.

Per noi non esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B, per noi i talenti e le risorse devono essere patrimonio di tutti, per noi l’impegno è la condizione necessaria per migliorarci e per migliorare la Comunità nella quale viviamo.

Ogni cittadino è assolutamente indispensabile per costruire il volto del nostro paese, le differenze sono preziosità da vivere. È nel confronto, nel dialogo e nella diversità che dovremo incontrare quei valori che permettono alla nostra società di migliorare, predisponendola ad un importante salto di qualità.

La nostra forza sta nella capacità di superare barriere e steccati, pregiudizi e rivalità, nella spinta positiva e propositiva, quella che consente di APRIRSI E COLLABORARE alla costruzione di una CAPOLIVERI sempre più UNITA, SOLIDALE, BELLA E ORDINATA.

Tutte le azioni e le proposte della nostra lista “Competenze e Valori per Capoliveri” nascono dalla convinzione che occorra ritrovare un dialogo tra amministrazione e cittadino passando prima di tutto dal rispetto, dal senso di responsabilità individuale e collettivo, dalla collaborazione, dall’onestà intellettuale di ciascuno, dalla comprensione e dalla voglia di lavorare tutti insieme per il bene di Capoliveri.

Il bene per Capoliveri è prima di tutto e soprattutto la consapevolezza che la qualità della vita dipende da noi, da come sapremo interagire, relazionarci e capirci, da come sapremo dimostrare l’amore per il paese in cui viviamo e nel quale facciamo crescere i nostri figli.

NOI CI CREDIAMO.

Walter Montagna

Sito Realizzato da Simone Galli - www.Elbalab.it