Blog

Scritto da Alessio Bellissimo

Candidato per la lista Walter Montagna Sindaco – Competenze e Valori per Capoliveri.

Alessio Bellissimo

Ho deciso di candidarmi per Capoliveri e soprattutto per Lacona con lo scopo di cercare di migliorare i servizi basilari che una zona turistico-balneare come la nostra DEVE ASSOLUTAMENTE avere.

La mia ambizione è quella di poter FARE tutto quello che PROMETTO, pertanto le mie promesse si basano solo su cose realmente realizzabili ma comunque di primaria importanza, quali la cura delle spiagge per tutto l’arco dell’anno (e non solo per i mesi estivi), la sistemazione di tutti gli accessi alle varie spiagge di Lacona, la pulizia e manutenzione delle strade, la riorganizzazione e sistemazione del porto di Margidore, e il potenziamento delle linee autobus con Portoferraio e Capoliveri.

Un obiettivo a cui tengo particolarmente e che si è un po’ perso negli ultimi anni è quello di dare Voce agli abitanti, alle attività, e alle associazioni di Lacona attraverso riunioni mensili, con dei rappresentanti del comune, con la finalità di capire i problemi, le esigenze e le idee che possono essere proposte.

Con la collaborazione della ProLoco Lacona e l’ASD Lacona, alle quali ho dedicato e ancora dedicherò buona parte del mio tempo, vorrei consolidare e migliorare i percorsi del bike e del trekking park, che aiuterebbero a incrementare le presenze nei periodi di bassa stagione.

La mia voglia di FARE per la comunità e il territorio di Lacona è sempre stata sotto gli occhi di tutti, ma è arrivato il momento di FARE ANCORA DI PIU’.

Alessio Bellissimo.

Sito Realizzato da Simone Galli - www.Elbalab.it